Calciomercato.com

  • Serie B, Monza-Empoli 1-1 tra le polemiche. Pazzo Brescia, da 3-0 a 3-3. Vince il Vicenza col Pordenone

    Serie B, Monza-Empoli 1-1 tra le polemiche. Pazzo Brescia, da 3-0 a 3-3. Vince il Vicenza col Pordenone

    Dopo il tonfo casalingo del Lecce, ko nella serata di ieri contro l'Ascoli, oggi in campo la maggior parte del programma della ventunesima giornata di Serie B, piena di sfide interessanti.

    I MATCH DELLE 14 - Succede di tutto nelle gare delle 14. All'Arechi, in uno dei match più importanti di giornata, Salernitana e Chievo non si fanno male. Tutino e De Luca firmano l'1-1, entrambe le squadre salgono a braccetto a 36 punti. Non ne approfitta appieno il Cittadella, che resta a -1: i veneti, però, recuperano tre gol al Rigamonti. Il Brescia del neo-allenatore Clotet (ma non ancora in panchina) va sul 3-0 grazie a Ayé (doppietta) e Donnarumma, ma vengono raggiunti nella ripresa da Gargiulo, Frare e Baldini. Niente gioia nemmeno per la Spal, che avrebbe potuto issarsi al secondo posto: i ferraresi non vanno oltre l'1-1 a Cosenza (reti di Sciaudone e Mora), trovando il terzo pari di fila. Sorride, invece, il Venezia, che espugna 2-1 Frosinone grazie a Forte e Di Mariano. Salvi non basta a evitare il ko dei ciociari, senza vittorie dal 15 dicembre. Va alla Reggina il delicatissimo scontro salvezza di Pescara: Denis e Montalto mandano ko il Delfino. Sorride, infine, la Cremonese: 2-1 al Pisa grazie a Valeri e Ciofani, inutile il gol di Vido. 

    BIG-MATCH A MONZA- Alle 16, invece, è l'ora del big match di giornata: all'U-Power Stadium, il Monza secondo in classifica ospita la capolista Empoli, al momento a +6 in classifica. E così resta: apre Mancuso, la riprende Boateng su un rigore che farà discutere, visto che Romagnoli prende il pallone.  

    CHIUDE IL PORDENONE - Alle 18 l'ultima gara del sabato, con il Pordenone che perde in casa contro il Vicenza a Lignano Sabbiadoro: apre Longo, la pareggia all'86esimo Morra, ma un minuto dopo Giacomelli regala i tre punti alla squadra di Di Carlo, che va a +4 sulla zona playout ed è a meno 6 da quella playoff. 

    :(tournament_livescore)
    :(standings)

    Altre Notizie