Calciomercato.com

  • Serie B: pareggiano Crotone e Novara, colpo del Brescia col Bari, Pescara ok

    Serie B: pareggiano Crotone e Novara, colpo del Brescia col Bari, Pescara ok

    Ieri, nell'anticipo della ventesima giornata di Serie B, l'Avellino ha centrato la quarta vittoria consecutiva, agganciando la zona play-off e sbarazzandosi della Virtus Entella. In attesa del posticipo di domani sera tra Salernitana e Cagliari, questa sera sono scese in campo tutte le altre. 

    La capolista Crotone, reduce dal pareggio con il Latina, non riesce a sconfiggere Trapani di Serse Cosmi. Gli Squali centrano un altro pareggio e si portano, momentaneamente, a più 2 dal Cagliari. Budimir, questa volta, non basta. Il Novara, a 3 punti dai sardi, ospita il Cesena: la squadra di Baroni non centra la settima vittoria consecutiva. Contro la squadra di Drago finisce 0-0. Il Bari perde in casa contro il Brescia: dopo il vantaggio pugliese, Caracciolo (nella foto di maidirecalcio.com) e Geijo ribaltano il risultato. Il Pescara, invece, si affida a Lapadula: 1-0 con il Modena, per l'attaccante è l'undicesimo centro in campionato.

    Per quanto riguarda il centro in classifica, lo Spezia, in ripresa dopo l'esonero di Bjelica e l'arrivo di Di Carlo, pareggia con il Como ultimo in classifica, il Perugia vola in casa della Pro Vercelli e vince 1-0, il Livorno cade in casa con l'Ascoli (ai toscani la vittoria manca dal 31 ottobre). Infine, Ternana-Lanciano e Vicenza-Latina si sono chiuse sull'1-1..

     

    Altre Notizie