Calciomercato.com

  • Serie B: pari Cremonese, il Pisa vince a Monza e la aggancia in vetta. Parma ko con la Ternana. Vicenza-Spal 1-1

    Serie B: pari Cremonese, il Pisa vince a Monza e la aggancia in vetta. Parma ko con la Ternana. Vicenza-Spal 1-1

    La 24esima giornata di Serie B prende il via questo pomeriggio con 5 gare in programma alle 14 e una alle 16.15

    Un sabato partito subito con il botto con il big match fra le due pretendenti alla promozione Monza e Pisa che è andato in rimonta agli ospiti che ritrovano una vittoria che mancava dal 18 dicembre 2021 e che agganciano in vetta alla classifica la Cremonese, che non va oltre lo 0-0 a Perugia (partita iniziata alle 16.15). Al gol di Valoti in apertura risponde Puscas, al primo gol in questa sua nuova avventura in neroblù, ma nel secondo tempo è l'autogol di Pedro Pereira a condannare la squadra di Giovanni Stroppa. 

    Alle 14 nella corsa salvezza altro pari del Vicenza che riacciuffa la Spal passata in vantaggio col primo gol di Pepito Rossi in Emilia. Crolla ancora, invece, il Parma che sotto 2-0 con la Ternana riesce a recuperare fino al 2-2, ma nel secondo tempo subisce il 3-2 finale di Pettinari che sancisce l'ennesima crisi stagionale. 

    L'ultimissima piazza è rimane nelle mani del Pordenone che è ripiombato ufficialmente nei problemi di inizio stagione e crolla in trasferta anche Reggio Calabria con la Reggina che si impone 2-0 con i gol di Menez e Di chiara. Infine rotonda vittoria per 3-0 dell'Ascoli in casa contro l'Alessandria.

    :(tournament_livescore)
    :(standings)

    Altre Notizie