Calciomercato.com

  • Serie B: pari per Novara e Parma, poker del Cesena al Pescara di Zeman. Gilardino decide Spezia-Foggia

    Serie B: pari per Novara e Parma, poker del Cesena al Pescara di Zeman. Gilardino decide Spezia-Foggia

    Oggi, 8 dicembre, scende in campo la Serie B. Si inizia alle 12.30, con il Novara che ospita la Cremonese: apre un gol di Scappini, pareggia all'ultimo secondo la squadra di casa con un autogol di Claiton, che scaraventa il pallone nella sua porta per fermare un tiro cross di Chaija.

    Alle 15, poi, la seconda gara di giornata: Ternana-Parma. Da una parte Pochesci, che rischia la panchina, dall'altra D'Aversa e i suoi uomini, che puntano al primo posto solitario almeno per una sera: finisce 1-1 con Tremolada che risponde a Di Gaudio.

    Alle 18, Cesena-Pescara: la squadra di Castori per due volte passa in svantaggio e rimonta, trovando anche il terzo gol nel finale con Moncini. Finisce 4-2 per il Cesena grazie alle reti di Jallow, la doppietta di Moncini e Donkor. Di Benali e Pettinari i gol del Pescara.

    Infine, alle 20.45, Spezia-Foggia chiude il venerdì di B. Altro match caldo per un altro tecnico a rischio, quel Giovanni Stroppa, guida dei Satanelli, che perde e resta al terzultimo posto in classifica. Decide la gara un gol di Alberto Gilardino nel primo tempo (foto da acpsezia.com). Per il Foggia si tratta della terza sconfitta consecutiva.


    Altre Notizie