Calciomercato.com

  • Serie B, squillo del Genoa a Venezia: 1-2 grazie a Yeboah. Benevento ko in casa, vola la Reggina di Inzaghi

    Serie B, squillo del Genoa a Venezia: 1-2 grazie a Yeboah. Benevento ko in casa, vola la Reggina di Inzaghi

    Il primo turno di Serie B ha già regalato grandi match e tanti gol. Dopo le emozioni dell'anticipo di venerdì e quelle delle tre sfide del sabato, arriva il piatto forte. Ben 6 gare questa sera tra sorprese e conferme.

    È Yeboah a decidere il match clou della serata. Una sua rete regala il successo esterno al Genoa in casa del Venezia. L’1-2 è firmato anche da Portanova e Johnsen. Tre punti importanti per il Grifone che ribadisce fin dall’inizio la volontà di essere protagonista in questa Serie B.

    È una Reggina scintillante quella che s’impone per 3-1 a Ferrara sul campo della Spal. Esordio migliore non poteva esserci per Pippo Inzaghi sulla panchina dei calabresi in B. Crisetig, Menez e Rivas regalano tre punti agli amaranto, a nulla serve il gol finale di La Mantia.

    La sorpresa della serata arriva da Benevento. I campani perdono in casa con il Cosenza. A decidere è la rete del solito Larrivey. Tutto facile invece per il Brescia: 2-0 al Sudtirol (che sbaglia un rigore) con le reti di Ndoj e Bianchi. Perde anche l’altra neopromossa. In casa il Modena si arrende al Frosinone e al gol di Rohden. Scappa subito l’Ascoli. Alla mezzora i bianconeri sono già 2-0 sulla Ternana grazie a Botteghin e Collocolo. Per gli umbri a nulla vale il primo gol di Favilli.

     

    Altre Notizie