Calciomercato.com

  • Serie B: Brescia chiama, Bari risponde

    Serie B: Brescia chiama, Bari risponde

    Questa sera al San Nicola di Bari si è giocato l'anticipo della terzultima giornata di campionato in Serie B. Brescia in vantaggio con una 'zampata' di Piovaccari, che corregge in rete il tiro di Budel. Dall'altra parte Forestieri sciupa la palla del pareggio solo davanti ad Arcari, ma poi l'1-1 arriva comunque grazie al sinistro di Garofalo. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, una girata in area di De Maio riporta avanti il Brescia. A inizio ripresa il Bari pareggia col colpo di testa di Claiton Dos Santos.

    Ora tutte le attenzioni del caso sono rivolte al big-match di sabato, quando il Torino fa visita al Pescara di Zeman, che sogna il sorpasso in testa alla classifica. Trasferta a Livorno per il Sassuolo, cercano punti utili per la qualificazione ai playoff la Sampdoria sul campo della Juve Stabia e il Varese in casa con l'Ascoli. Nel posticipo di lunedì sera il Verona è impegnato a Bergamo con l'Albinoleffe, già matematicamente retrocesso in Lega Pro.

    Serie B - 40esima giornata

    Bari-Brescia 2-2
    Marcatore: 12' Piovaccari (Br), 32' Garofalo (Ba), 37' De Maio (Br), 50' Dos Santos (Ba).
    BARI: Lamanna; Crescenzi, Dos Santos, Borghese, Garofalo; De Falco, Bogliacino, Scavone (Cavanda); Forestieri, Castillo, Defendi (Stoian). A disp. Koprivec, Gonzales, Masi, Bellomo, Galano. All. Torrente
    BRESCIA: Arcari; Zoboli, De Maio, Martinez; Mandorlini (Welbeck Nana), Rossi, Budel, Vass, Daprelà; El Kaddouri; Piovaccari. A disp. Leali, Feczesin, Foti, Dallamano, Cordova, Accardi. All. Calori.
    Arbitro: Viti di Campobasso.
     


    SABATO (ore 15)
    Crotone-Nocerina
    Empoli-Vicenza
    Juve Stabia-Sampdoria
    Livorno-Sassuolo
    Modena-Grosseto
    Padova-Gubbio
    Reggina-Cittadella
    Varese-Ascoli
    Pescara-Torino
    (ore 18)

    LUNEDI':
    Albinoleffe-Verona (ore 20.45)


    CLASSIFICA:
    Torino 76, Pescara 74, Sassuolo 73, Hellas Verona 73, Varese 65, Sampdoria 64, Padova 60, Brescia 57, Reggina 54, Juve Stabia 54, Modena 48, Grosseto 48, Cittadella 47, Bari 47, Crotone 46, Ascoli 43, Empoli 42, Livorno 38, Nocerina 37, Vicenza 37, Gubbio 32, Albinoleffe 25.
    (Albinoleffe retrocesso in Prima Divisione Lega Pro).


    Altre Notizie