Serie B: il Cagliari travolge la Reggina. Clamoroso ko del Frosinone, il Genoa accorcia

20
È di Marco Brescianini, centrocampista scuola Milan, il gol del sabato in Serie B. Un gol, realizzato al 95', che condanna il Frosinone ad un clamoroso ko casalinga davanti al Cosenza. I ciociari, sempre in vetta, vedono però avvicinarsi il Genoa corsaro a Brescia (3-0 il finale) nel segno di Albert Gudmundsson, autore di una doppietta. Sorridono i liguri, adesso a meno sei dalla vetta, sempre ultima invece la Leonessa.Nei primissimi posti non sbagliano il colpo Sudtirol e Pisa, entrambi vincitori rispettivamente al cospetto di Spal e Benevento: gli altoatesini volano grazie a al difensore Zaro (doppietta), toscani ok grazie a Moreo e Tramoni. Corsaro il Venezia ad Ascoli (rete in pieno recupero di Carboni), crolla il Parma a Como: vincono i lagunari per 2-0. Imperfetto Buffon sulla rete del raddoppio. Stesso risultato pure per il Perugia che esce così dalla zona play-out: Cittadella steso.
Alle 16.15 il Cagliari travolge 4-0 a domicilio una Reggina sempre più in crisi: doppio Lapadula, Mancosu su rigore e Zappa firmano un risultato pesantissimo per la squadra di Inzaghi.
Ad esempio se notate su Istangram non avevano postato nulla sul playout , solo oggi dopo tanti messaggi ricevuti la redazione ha timidamente postato nemmeno o due gol ma giusto x un contentino un filmato su un salvataggio sulla lienea di porta e una foto anonima .. mentre sui playoff hanno postato di tutto di più.
20