Calciomercato.com

  • Serie B: il Cagliari travolge la Reggina. Clamoroso ko del Frosinone, il Genoa accorcia

    Serie B: il Cagliari travolge la Reggina. Clamoroso ko del Frosinone, il Genoa accorcia

    • Redazione CM
    È di Marco Brescianini, centrocampista scuola Milan, il gol del sabato in Serie B. Un gol, realizzato al 95', che condanna il Frosinone ad un clamoroso ko casalinga davanti al Cosenza. I ciociari, sempre in vetta, vedono però avvicinarsi il Genoa corsaro a Brescia (3-0 il finale) nel segno di Albert Gudmundsson, autore di una doppietta. Sorridono i liguri, adesso a meno sei dalla vetta, sempre ultima invece la Leonessa.

    Nei primissimi posti non sbagliano il colpo Sudtirol e Pisa, entrambi vincitori rispettivamente al cospetto di Spal e Benevento: gli altoatesini volano grazie a al difensore Zaro (doppietta), toscani ok grazie a Moreo e Tramoni. Corsaro il Venezia ad Ascoli (rete in pieno recupero di Carboni), crolla il Parma a Como: vincono i lagunari per 2-0. Imperfetto Buffon sulla rete del raddoppio. Stesso risultato pure per il Perugia che esce così dalla zona play-out: Cittadella steso.

    Alle 16.15 il Cagliari travolge 4-0 a domicilio una Reggina sempre più in crisi: doppio Lapadula, Mancosu su rigore e Zappa firmano un risultato pesantissimo per la squadra di Inzaghi.



    Altre Notizie