Calciomercato.com

  • Serie B: 6 gol e due espulsi, Vicenza-Cittadella finisce 3-3. Il Lecce passa in extremis e sorpassa 2-1 la Cremonese

    Serie B: 6 gol e due espulsi, Vicenza-Cittadella finisce 3-3. Il Lecce passa in extremis e sorpassa 2-1 la Cremonese

    Si conclude oggi la 20a giornata di Serie B, in programma ci sono Vicenza-Cittadella per le 16.15 e Lecce-Cremonese alle 18.30, scontro diretto per i playoff tra la sesta e la quarta.

    Succede di tutto fra Vicenza e Cittadella, ma il pareggio per 3-3 finale serve a poco ad entrambe. I padroni di casa passano in vantaggio sull'1-1 ma si fanno rimontare e superare sul 2-1 nel giro di 6 minuti. Teodorczyk sbaglia un rigore che l'arbitro fa ribattere per l'ingresso in area di tre giocatori ed è Da Cruz a trasformarlo a fine primo tempo per il 2-2. Nella ripresa il Cittadella trova subito il 3-2, ma poi è Meggiorni nel finale a trovare il 3-3 che chiude i conti prima dei due rossi per doppia ammonizione rifilati a Branca e Tounkara che lasciano gli ospiti in 9.

    Il Lecce di Baroni dopo l'eliminazione in Coppa Italia con la Roma  centra in extremis una vittoria fondamentale battendo 2-1 la Cremonese grazie all'autogol nel finale di Okoli. La vittoria consente ai salentini anche di scavalcare la Cremonese e il Benevento volando al 3° posto in classifica a -1 dal Brescia e -2 dal Pisa, ma con una gara in meno.

    :(tournament_livescore)
    :(standings)

    Altre Notizie