Calciomercato.com

  • Serie B: Spezia-Reggina 2-1, decide Bellomo

    Serie B: Spezia-Reggina 2-1, decide Bellomo

    E' iniziata oggi la 37esima giornata del campionato di Serie B, con l'anticipo fra Spezia e Reggina, vinto dai padroni di casa per 2-1 grazie a una rete segnata da Bellomo (foto acspezia.comal 90', dopo che Fischnaller al 24' aveva pareggiato, per gli ospiti, l'iniziale vantaggio spezzino siglato da Ebagua. 

    In classifica, la squadra di Devis Mangia sale a quota 54, raggiungendo al quinto posto il Lanciano. Per i calabresi fermi al penultimo posto con 27 punti, la Lega Pro è sempre più vicina.

    Gli altri match si giocheranno tutti sabato: la capolista Palermo gioca a Novara, dove può festeggiare il ritorno in serie A un anno dopo la retrocessione. Trasferte anche per Empoli e Latina con Brescia e Juve Stabia, ultima in classifica e già retrocessa in Lega Pro. Crotone e Cesena invece giocano in casa contro Padova e Avellino. Annullata l'istanza di fallimento in tribunale, il Siena di Beretta ospita il Modena di Novellino, mentre il Bari (società già fallita e messa all'asta) è impegnato sul campo della Ternana per recuperare l'altro punto di penalità ricevuto questa settimana. Il Pescara di Cosmi fa visita al Carpi, il Cittadella prova a risucchiare il Varese nella lotta per la salvezza. Poi alle ore 18 si gioca uno scontro diretto in chiave playoff tra Lanciano e Trapani.

     

    Altre Notizie