Calciomercato.com

  • Serie bwin:| Accordo con la B russa

    Serie bwin:| Accordo con la B russa

    Trasferta a Mosca per il presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie B, Andrea Abodi, per una serie di incontri con il presidente della Federazione Sergey Fursenko ed i rappresentanti delle Leghe Professionistiche, Sergey Pryadkin, Presidente della Russian Premier League ed Igor Efremov massimo dirigente della First Division.

    Con i dirigenti russi Abodi ha definito un accordo di programma tra la Lega Serie B e la First Division che prevede, tra le altre cose, un'amichevole che si disputerà al termine del campionato in corso tra le compagini vincitrici dei rispettivi tornei cadetti.

    A questa si aggiungeranno due incontri tra le rappresentative di Lega, dei quali il primo è stato fissato per novembre 2011 a Sochi (località che ospiterà nel gennaio 2012 i Giochi Olimpici invernali) cui farà seguito una gara in Italia nei primi mesi del 2012. L'accordo, si legge in una nota della Lega di B, prevede inoltre ipotesi di progetto rivolte allo sviluppo delle infrastrutture, del marketing associativo e delle relazioni con i media, nonch‚ di responsabilit… sociale e fair play. Sono previste anche ipotesi di collaborazione imprenditoriale tra i proprietari dei Club delle seconde Leghe dei due Paesi.

    Altre Notizie