Calciomercato.com

  • Serie bwin:| I top 11 della settima giornata

    Serie bwin:| I top 11 della settima giornata

    cco la formazione ideale della settima giornata secondo Reggionelpallone.it, il modulo di questa settimana è il 3-5-2.

    In porta Consigli dell’Atalanta, giusto elogiare l’estremo difensore di un reparto che ha subito la miseria di due gol in sette partite, briciole che fanno la felicità di mister Colantuono. La difesa a tre è composta da Ficagna, che ha sbloccato la partita tra Siena e Modena, Turati, che ha realizzato il secondo gol del Grosseto contro il Frosinone e Mori, giovane classe 90’, autore del gol all’ultimo minuto che ha regalato all’Empoli vittoria e secondo posto.

    Esterno di destra Surraco; l’uruguagio ex Ancona è stato tra i protagonisti della goleada livornese sul campo dell’Ascoli. A sinistra Olivi, il capitano del Pescara è andato in rete nell’importante vittoria degli abruzzesi sul campo dell’Albinoleffe. Al centro Musacci, altro giovane che ha fatto tutta la trafila con le giovanili dell’Empoli sino ad arrivare in prima squadra, anche lui in rete nel colpaccio empolese sul campo del Cittadella. A centrocampo spazio anche per Filkor, prodotto del settore giovanile interista quest’anno alla Triestina; entrato nella ripresa è riuscito ad andare in rete siglando il definitivo 3 a 0 degli alabardati sul Crotone.

    Dietro le punte Missiroli, il capitano degli amaranto si conferma come uno dei migliori centrocampisti della serie cadetta. Un gol e un assist per il 3 a 2 di Bonazzoli, la Reggina riesce ad avere la meglio sul Vicenza anche grazie alle sue scorribande sulla trequarti. In attacco Succi, la sua doppietta non è bastata al Padova per vincere sul campo del Piacenza, di più però non si poteva chiedere all’attaccante che sembra pronto a replicare le annate di Ravenna, 35 gol in due campionati. Insieme a lui Dionisi, anch’egli autore di una doppietta. Tra i pochi a salvarsi dalla crisi che aveva colpito la squadra toscana, l’ex salernitano prende per mano i compagni e segna due reti nella fondamentale vittoria del Livorno sul campo dell’Ascoli. Su di lui (classe 1987) gli occhi di alcune formazioni si serie A. Talento da seguire.

    TOP 11 SETTIMA GIORNATA 3-5-2

    Consigli, Ficagna, Turati, Mori; Surraco, Musacci, Filkor, Missiroli, Olivi; Dionisi, Succi.


    Altre Notizie