Calciomercato.com

  • Sfida a Mister Palmieri: Ferri Raffaele spaventoso, infrasettimanale da 43 a 1!

    Sfida a Mister Palmieri: Ferri Raffaele spaventoso, infrasettimanale da 43 a 1!

    SFIDA A MISTERPALMIERI infrasettimanale. Una vera bomba. Sentite. Si aggiudica la tornata di martedì il nostro sempre presente FERRI RAFFAELE, grandissimo bomber delle quote elevatissime, che addirittura spolvera una OTTUPLA. Spaventosa. A quota 43,4. Impossibile non applaudire e chiamare gli amici a farlo. Mandatela a memoria.

    WOLVERHAMPTON 1X

    CROTONE 1X

    VENEZIA 1X

    SWANSEA 1X

    VILLARREAL 1X

    OLDHAM 12/UNDER 3,5

    ESPANYOL GOL OSPITE

    PADOVA GOL OSPITE

    Sempre del nostro Raff le più alte. Ci sa fare, voi che dite? Ma non finisce qui. C'è Emacame con una cinquina da oltre 25 contro 1. Uno scherzo? Per niente, è la verità! 

    Sempre al martedì Edo77 ha schiantato quota 14 contro 1 con una quaternona di somme gol azzeccatissime. Pensate che è stata una sfida talmente tosta che Luigi Alessi, con un terno da visibilio a 11 contro 1, ne ha trovati tre più forti di lui...Bene anche Giovedìgnocchi e Top Club Italia. Un martedì che è stato Natale (e sì che c'era il Milan...).


    Il mercoledì? Boom. Con la settupla di MAX1985, a 32/1 più bonus che vi servo su un vassoio d'argento

    ROMA GOL
    TORINO GOL

    GENOA X2/OVER 1,5

    LECCE
    MONTPELLIER

    PSG 1/OVER 1,5

    TOTTENHAM 1/OVER 1,5


    E quindi TikiTaka a cavallo (a 10), Anti1994 (a 7,5), Edo77 e Angelo 2901 (a 5), Franco Maiorana da lontano, un altro colpetto di Top Club Italia.

    Poi Lasciaeraddoppia che fa il colpo live (la Spal a 22!) e Trezegio che ci racconta la sua mina vagante, quattro marcatori a 115 contro 1!!!

    Preparatevi che sabato e domenica forse si riesce anche a fare meglio... Perché no?

    Altre Notizie