20
La SFIDA A MISTERPALMIERI del sabato è crollata sotto colpi pesantissimi, l'ultimo dei quali inferto dal pareggio in bianco del Napoli. 

E' stato DAMONE1 ad aggiudicarsi la volata a due con un terno (assolutamente possibile ma assolutamente centrato) di marcatori a 6 contro 1. Eccoli

LEWANDOWSKI

VARDY

BENZEMA

Edo77
si è confermato in grandissimo momento di forma con la sua "piccola" giocata, che da tre sfide a questa parte fa quello che deve fare una bolla indovinata (Schalke, Famalicao e Leicester tutte over 1,5 squadra casa con una quota a 5,22 contro 1).

La SFIDA A MISTERPALMIERI della domenica invece ci ha riservato il botto da capogiro. Ed è un altro nostro amico vero, PEPPE_RADON che ci ha regalato nientepopodimenoche da 30 volte la postaaaaa.

Mandatela a mente perchè questa è l'onda del mercoledì da leoni!

SAMPDORIA 1X

LAZIO GOL

MONOPOLI 1

V- FRANCAVILLA X


Strepitosissima, due non semplici in A e poi via a pesca in Serie C, che forza Peppe!

E poi? Non ci credo, ancora Edo77 e la sua "piccola" a 6 contro 1 (quaterna con Borussia Atletico Madrid Bilbao e Juventus)!

Un applauso voglio farlo a Kaliti: si è avvicinato all'oro dei McKenna con una straordinaria bolla arenatasi sul pareggio di Frosinone-Chievo, sarebbe venuta a quota 114 e i petardi avrebbero finito di esplodere solo il mattino seguente...

Ora le nazionali, la prossima rubrica uscirà mercoledì sera. A tutti voi l'arrivederci più sentito!