Calciomercato.com

  • Duello Fiorentina-West Ham per Destro

    Duello Fiorentina-West Ham per Destro

    17.08 WEST HAM, CONTATTI PER DESTRO - Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, oltre a Fiorentina e Monaco c'è anche il West Ham interessato a Mattia Destro. Il giocatore gradirebbe la destinazione perchè è affascinato dalla possibilità Premier League e il club inglese ha già avviato i primi contatti con la Roma per portarlo a Londra.

    DESTRO VERSO L'ADDIO - lo stop alle trattative tra Gervinho e l'Al Jazira per le esose richieste economiche del calciatore, anche la situazione di Mattia Destro è in fase di stallo. La Roma ha bisogno di definire queste cessioni per poi dare l'assalto a Edin Dzeko del Manchester City, con cui è stato già raggiunto un principio d'accordo sull'ingaggio (senza dimenticare l'interesse per il brasiliano Luiz Adriano dello Shakhtar Donetsk, pure nel mirino del Milan che ha già preso Bacca). Il bomber marchigiano è rientrato dal prestito semestrale al Milan senza lasciare particolari tracce (solo 3 gol in 15 presenze) e non rientra nei piani di Rudi Garcia per la prossima stagione. 
     
    DECIDE IL GIOCATORE - Il Monaco ha rilanciato la sua offerta nella giornata di ieri, mettendo sul piatto 12 milioni di euro, pagabili in un'unica soluzione, più bonus e ha convinto la Roma, ma ancora non è arrivato il via libera del calciatore. Che preferirebbe restare in Italia per continuare a mettersi in evidenza e guadagnarsi la considerazione del ct della Nazionale Antonio Conte in vista dei prossimi Europei, oltre a non aver ancora trovato l'intesa col club monegasco sull'ingaggio. Ecco perchè sta provando ad inserirsi la Fiorentina in queste ore, proponendo alla Roma 3 milioni di euro per il prestito oneroso e un diritto di riscatto da 11 milioni. La palla passa a Destro, ancora in vacanza in Polinesia con la moglie e chiamato a decidere del proprio destino. 
     

    Altre Notizie