Calciomercato.com

  • Sfida Mr Palmieri: FERRI RAFFAELE chiude col botto!
Sfida Mr Palmieri: FERRI RAFFAELE chiude col botto!

Sfida Mr Palmieri: FERRI RAFFAELE chiude col botto!

Ultimo week-end della SFIDA A MISTERPALMIERI con il botto di uno dei più assidui frequentatori di questa rubrica, FERRI RAFFAELE, che con i suoi sistemi quando va a meta fa male...

Sabato è stato il suo mirino a essere quello giusto. Meglio di una cinquina a 22,6 contro 1 che c'è? Vediamola nel dettaglio.



ARGENTINA UNDER 20 GOL

BOLOGNA 1X

BENEVENTO 12/UNDER 3,5

BARCELLONA X2

SPARTA ROTTERDAM GOL/OVER 2,5



Domenica c'è stata la chiusura della Serie A e tutti si sono buttati a pesce. Qualche risultato (Juventus, Cagliari) ne ha fatti fuori tanti. Ma qualcuno che è andato a traguardo c'è stato. Eccoli. 

E' stato PEPPE_RADON a colpire il bersaglio più grosso a ben 8,70 con la combo del Torino! Ecco il suo ambo

TORINO 1/GOL

DJURGARDEN 1/OVER 2,5



Tra gli altri, B3tcalcio si è difeso con un ambo a 3,45. Ma è stato Daniele Martin a fare ancora meglio con un ambo spettacolare a 6,75. Assopazzo ha avuto l'idea giusta con la X viola, che alla fine ha permesso di salvare la capra e i cavoli. 



Finite le sfide di Serie A, continuate a seguirci e a proporvi. Il calcio non si ferma mai, questa estate ancor di più: Coppa America, Coppa d'Africa, le nostre nazionali under 20 e under 21 più le ragazze al Mondiale. Vi sembra poco? Se sì fatemi un fischio!

Altre Notizie