Calciomercato.com

  • Sfogo Ranieri: 'Abbiamo gli attributi e con Totti nessun problema'

    Sfogo Ranieri: 'Abbiamo gli attributi e con Totti nessun problema'

    • A.P

    Claudio Ranieri è una furia. L'allenatore della Roma non vuole domande e per nove minuti si sfoga in sala stampa. "Questa volta parlo io. I risultati non arrivano e non è una scusante. Le responsabiltà sono mie. Su di Totti ho letto che era contro di me: cose più assurde non posso essere state scritte. Questo è uno spogliatoio sano. Ho un rapporto leale e sincero con tutti, figuriamoci con il mio capitano".

    "A Monaco abbiamo avuto noi più occasioni da gol. La squadra c'è, questa è una Roma che ha le palle e lo dimostrerà come ha fatto lo scorso anno. Che ne sapete di Ranieri? Della sua carriera? Andate a vedere quanti moduli ho cambiato. In carriera avrò avuto trecento momenti di difficoltà e non mi sono mai tirato indietro".

    Poi attacca su Simplicio: "Mi dite che Simplicio non gioca mai. E' venuto in ritiro con noi. Aveva una lesione pregressa. L'ha recuperata con noi. Ha cominciato ad allenarsi quando sono arrivati De Rossi e Pizarro. E secondo voi poi chi avrebbe dovuto giocare? Giocano i campioni, quelli che per questa squadra hanno dato tutto! Simplicio è un ottimo acquisto a parametro zero e ci tornerà utile".
     
     


    Altre Notizie