Calciomercato.com

  • Sgarbo del Manchester City al Napoli: titolari in vacanza, out con lo Shakhtar

    Sgarbo del Manchester City al Napoli: titolari in vacanza, out con lo Shakhtar

    Questa sera il Napoli affronterà la Juventus nello scontro diretto fondamentale nella lotta scudetto. Una partita decisiva tanto quanto quella che il club guidato da Maurizio Sarri disputerà contro il Feyenoord in Champions League. Una gara in cui vincere non basterà perchè per la qualificazione agli ottavi servirà la contemporanea vittoria del Manchester City sullo Shakhtar Donetsk. Una combinazione che, oggi, potrebbe essere clamorosamente lontana per colpa di Pep Guardiola.

    TITOLARI IN VACANZA - Secondo quanto raccolto da Goal.com, il Manchester City, che ha già ottenuto la qualificazione agli ottavi di Champions League come primo nel girone, sta programmando uno sgarbo che avrebbe dei risvolti clamorosi sul cammino del Napoli. Molti dei titolari agli ordini di Guardiola, infatti, non voleranno in trasferta in Ucraina perchè gli sarà concessa una vacanza infrasettimanale.


    C'E' IL DERBY - Il motivo? Domenica pomeriggio alle 17.30 i Citizens saranno impegnati ad Old Trafford contro il Manchester United nel derby che potrebbe mettere una seria ipoteca sul titolo della Premier League portando il Manchester City a +11 sui rivali. Qualche ora di svago con amici e famiglie lontano da Manchester con De Bruyne che ha già prenotato addirittura una vacanza già pagata ad Abu Dhabi.


    Altre Notizie