Calciomercato.com

  • Sheva boccia il mercato rossonero: 'Caotico'. Kakà: 'Milan da scudetto'

    Sheva boccia il mercato rossonero: 'Caotico'. Kakà: 'Milan da scudetto'

    Parole forti e di bocciatura su tutta la linea per il mercato del nuovo Milan da parte dell'ex leggenda rossonera Andriy Shevchenko, oggi ct dell'Ucraina, che ha parlato così al portale football.ua: "Non so cosa aspettarmi. Ci sono due modi diversi per ottenere risultati: il modo programmato e il modo improvvisato. A mio parere ci sono azioni confusionarie al Milan, non esiste un piano stabilito. Mister Vincenzo Montella aveva una certa visione e strategia, ma in questo lasso di tempo avrebbero dovuto muoversi più velocemente. Poi ci sono così tanti nuovi giocatori. Acquistano un calciatore per una certa posizione e un mese dopo qualcuno ne arriva un altro nello stesso ruolo. Queste sono decisioni improvvisate". 
    L'attacco di Shevchenko, uomo simbolo del Milan di Berlusconi e Galliani, si conclude così: "Non posso sapere cosa diventeranno. Tuttavia auguro al club tutto il meglio, perché lo considero la mia stessa squadra". 

    KAKA' OTTIMISTA - Opposta l'opinione di Kakà. Per il trequartista brasiliano quest'anno il "Milan può lottare per lo scudetto". 

     
     

    Altre Notizie