Calciomercato.com

  • Siena, ag. Calaiò:| 'Perfetto per il Napoli'

    Siena, ag. Calaiò:| 'Perfetto per il Napoli'

    Alessandro Moggi, procuratore tra gli altri di Aronica e Calaiò, è intervenuto a Radio Crc:

    Immobile al Napoli?
    "Ha festeggiato la vigilia di Natale a Napoli con amici e parenti ma il giocatore è importante per il Genoa e il club non se ne priverebbe mai con superficialità. Questo non significa che non ci sono interessi importanti da parte di club di serie A che cercano un attaccante".

    Calaiò?
    "Il giocatore ha ancora ambizioni importanti essendo non più giovanissimo ma nel pieno della sua maturità calcistica. Abbiamo trovato l’intesa con Mezzaroma per l‘allungamento del suo contratto che scadrà a giugno 2015. La situazione del Siena dal punto di vista della classifica, tutti la conosciamo e il mio assistito vorrebbe confrontarsi con un calcio più ambizioso. Ci sono delle squadre interessate al calciatore e che hanno manifestato il proprio interesse anche al Siena. Il Napoli occupa le prime posizioni di classifica con grande merito. A gennaio si tratta di inserire qualcosa che possa completare la rosa e quando si ha in formazione un attaccante come Cavani è difficile prendere calciatori che possano dividersi la leadership con lui. Calaiò può essere l’uomo giusto per completare la rosa azzurra. Oltretutto c’è grande affetto da parte della gente di Napoli nei suoi confronti. Poi, Calaiò è una persona straordinaria e sarebbe un ottimo uomo spogliatoio".

    Nenè?

    "Lo rappresento per quanto riguarda il mercato italiano ed è in uscita dal Psg. A fine agosto, il club parigino non ha voluto lasciare il calciatore per meno di cinque milioni. Detto questo, sto parlando del calciatore con qualche club".

    Allegri prossimo allenatore del Napoli?
    "Le problematiche che c’erano fino a qualche tempo fa col Milan, sono state superate. Credo sia prematuro ragionare in questi termini".

     


    Altre Notizie