Calciomercato.com

  • Siena, ag. Neto:| 'Sarebbe un affare per il Napoli'

    Siena, ag. Neto:| 'Sarebbe un affare per il Napoli'

    Davide Lippi, agente Fifa e procuratore del difensore portoghese Neto del Siena, ha dichiarato a Radio Crc: "Neto è un giocatore importante , sta facendo un sacco di cose. E' un ragazzo molto serio, gioca in Nazionale maggiore. E' valutato tanto perché quotidianamente dimostra di valere tanto. Penso che De Laurentiis non si è mai sottratto a certi tipi di investimenti. Laddove il Napoli scegliesse Neto penso che il presidente non avrebbe problemi ad investire".

    "E' un giocatore concreto e completo, per chi non lo conosce in Portogallo giocava in una difesa a quattro e faceva meglio, ma anche in una difesa a tre sta dando risultato importanti, io stesso ne sono rimasto stupito. Il calcio portoghese è molto tecnico. Potrebbe fare comodo al Napoli e potrebbe fare bene, anche se ci sono molte squadre dietro di lui, anche inglesi. Chi sceglie Neto, prende un giocatore importate e fa un affare. Cinque mesi era stato offerte a molte squadre che hanno fatto orecchie da mercante, adesso a distanza di tempo lo vogliono tutti".

    "Con Bigon parlo molto spesso e ci incontriamo molto spesso. Con Bigon non ho parlato di Bellomo del Bari, ma abbiamo parlato di altri giocatori giovani con lui, perché il Napoli è sempre molto attento ai giovani, anche se il Napoli adesso ha Lorenzo Insigne e non ne ha troppo bisogno".

     

    Altre Notizie