Calciomercato.com

  • Siena, Antonelli:| 'Ho parlato di Vargas con Bigon'

    Siena, Antonelli:| 'Ho parlato di Vargas con Bigon'

     

    A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Antonelli, direttore sportivo del Siena.
     
    "Credo che Bigon abbia tenuto un organico importante nonostante la cessione di Lavezzi. Sempre obiettivi mirati, e grande collaborazione tra Bigon, Mazzarri e De Laurentiis che in questi anni hanno sbagliato davvero poco. È un campionato livellato, ed al di là delle solite favorite credo che il Napoli rientri tra le favorite per lo scudetto. Può giocarsela fino in fondo. A Pechino era una cornice importante, giocata alla pari e con qualche episodio che poteva cambiare la partita. È un campionato più equilibrato del solito".
     
    "Le ambizioni del Napoli sono diverse dalle esigenze del Siena. Abbiamo i punti di penalizzazione, e speriamo di sostenere questo campionato importante. I contatti tra Napoli e Siena sono veri, e se prendono Uvini potrebbe anche esserci una trattativa. Ma non sono convinto che potremmo essere i partner giusti per questa operazione. Anche se il difensore brasiliano è sicuramente un acquisto importante. Con Riccardo Bigon ho parlato di Vargas, ma lui con chiarezza mi ha fatto capire che aveva bisogno di tempo. Vargas è un ottimo giocatore e ci farebbe comodo".
     

    Altre Notizie