Calciomercato.com

  • Siena, Antonelli: 'Abbiamo il diritto di riscatto per Emeghara'

    Siena, Antonelli: 'Abbiamo il diritto di riscatto per Emeghara'

    • Massimo Airoldi

    Antonelli, direttore sportivo del Siena, ha parlato stamattina a Radio Sportiva l'indomani della retrocessione della squadra bianconera in serie B:

    "Ieri abbiamo giocato onorando l'impegno e domenica non avremmo assolutamente pressioni. Abbiamo speso in questa stagione energie importanti sia fisicamente che mentalmente e ieri abbiamo fatto una grande partita al San Paolo contro un grande Napoli. Domenica prossima non avremo assolutamente pressioni e onoreremo l'impegno. Abbiamo rincorso sempre in questa stagione e abbiamo fatto una grande rimonta, fino a vedere la concreta possibilità della salvezza e il sogno si poteva anche realizzare, ma contro Chievo e Catania sono state le partite chiave e non siamo stati in grado di risollevarci.

    Parlando di mercato dico che per Emeghara ne riparleremo solo a fine campionato perchè abbiamo il diritto di riscatto da esercitare fino al 30 di giugno. Certamente si è messo in luce positivamente, se andiamo invece sulla parte amministrativa ed economica non sono io la persona più indicata, ma dico che la situazione non è facile da questo punto di vista. Abituati ad avere il supporto di una importante banca che ultimamente è venuta meno, dopo 11 anni, inevitabilmente qualcosa cambierà. Inoltre in serie B hanno messo paletti di iscrizione importanti che il nostro presidente cercherà di ottemperare nel migliore dei modi".

    Altre Notizie