Calciomercato.com

  • Siena, Cosmi:| 'Rosina e Ze Eduardo di qualità'

    Siena, Cosmi:| 'Rosina e Ze Eduardo di qualità'

    L’allenatore Serse Cosmi ha incontrato i giornalisti alla vigilia di Sampdoria-Siena. “Sarà una partita molto difficile contro un avversario che non reputo tra i diretti concorrenti per la salvezza. Mi piace come è stata costruita la Sampdoria e stimo molto la struttura societaria, in particolare Sagramola e Sensibile cui sono molto affezionato. Noi dovremo mettere in campo le nostre migliori qualità, in particolare la solidità di squadra che ci ha accompagnato spesso in questa prima parte della stagione”.

    Mercato chiuso, con quali riflessioni?

    “Intanto che finalmente è finito, ora si può lavorare con la testa solo al campionato e un gruppo definito. Abbiamo acquistato più qualità e questo può aiutarci”.

    Subito tra i convocati i nuovi arrivati Rosina e Ze’ Eduardo:
    “Rosina l’abbiamo già conosciuto in ritiro, è carico ed entusiasta di venire da noi. Ze’ Eduardo è arrivato un anno fa dal Santos con grandi credenziali, anche perché quella maglia non si indossa per caso. Ha avuto un impatto non facile con il nostro campionato, come capita spesso con gli stranieri, ma il suo valore non si discute e qui ha una grandissima opportunità per dimostrarlo”.


    Altre Notizie