Calciomercato.com

  • Siena, Destro:| 'Non penso ai titoli di giornale'

    Siena, Destro:| 'Non penso ai titoli di giornale'

    “I ragazzi in questi giorni stanno dando il massimo, lavorano con grande professionalità e per ora i risultati sono più che sufficienti. E’ prematuro dare valutazioni più approfondite dopo solo una settimana di lavoro”. E’ il commento dell’allenatore bianconero Serse Cosmi dopo l’amichevole con il Genova International Team. “In questo momento nessuno deve sentirsi sotto esame – ha aggiunto – i ragazzi devono solo pensare ad allenarsi con intensità e pensare a fare bene”. Quali prospettive per il mercato? “Vedremo, intanto attendiamo che si concluda la vicenda di Destro. Ma non abbiamo fretta: valuteremo con attenzione le possibilità che si prospettano, non possiamo sbagliare la scelta di chi verrà”.

     

    Mattia Destro stamani si è allenato con la squadra e oggi pomeriggio ha svolto un lavoro a parte con i giocatori che non sono stati impiegati in gara: “Sono qui e penso a prepararmi bene. I titoli dei giornali? Fa piacere tanta attenzione, ma cerco solo di lavorare in serenità grazie anche ai miei compagni e al mister”.
    Cristiano Del Grosso è uno dei protagonisti delle ultime stagioni della Robur: “Questi test servono soprattutto a capire il livello della nostra preparazione fisica. Adesso è il momento di mettere benzina nelle gambe, è normale sentire la fatica. La disposizione nel 3-5-2? Non ho problemi, ho ricoperto il ruolo anche l’anno scorso, io mi metto a disposizione e cerco di dare sempre il massimo dove c’è bisogno. La concorrenza per il posto? Se non ci fosse in Serie A sarebbe un problema, quando la concorrenza è leale può fare solo bene”.


    Altre Notizie