Calciomercato.com

  • Siena, Parravicini:| 'Aperta la corsa salvezza'

    Siena, Parravicini:| 'Aperta la corsa salvezza'

    Doppia seduta di allenamento a Colle Val d’Elsa: lavoro a gruppi atletico e tattico la mattina, seduta tattica al pomeriggio con partitella finale a metà campo. Lavoro differenziato per Brkic, Bolzoni, D’Agostino, Belmonte, si è fermato Reginaldo per un affaticamento muscolare. Destro è rientrato dall’impegno con la Nazionale Under 21 e ha svolto un lavoro differenziato.
    Domani è in programma la partitella di allenamento con la Primavera alle 15 allo stadio “Artemio Franchi – Montepaschi Arena”.

    Francesco Parravicini ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa. “Domenica con il Cagliari sarà una sfida fondamentale, come lo è stata quella con il Palermo e come lo saranno tutte da qui alla fine del campionato. Ci aspettiamo una partita molto delicata, verranno agguerriti per riscattare il passo falso con il Lecce, ma dobbiamo guardare solo a noi stessi senza fare altri ragionamenti”.

    Parravicini sta vivendo una stagione particolare: “All’inizio non rientravo nei piani, ma mi sono allenato seriamente ogni giorno, da professionista. E’ stato molto importante il rapporto con il mister, che mi ha sempre spronato a fare bene, così come quello con i compagni che mi hanno fatto sentire parte del gruppo dall’inizio della stagione. Poi, dopo la Coppa Italia e soprattutto la chiusura del mercato di gennaio, mi sono ritrovato nell’attuale situazione”.
    Qual è il quadro della lotta della salvezza? “È troppo presto per dare verdetti, mancano tante partite e possono ancora esserci sorprese, chi è in fondo alla classifica può sempre risalire. E anche chi sta davanti può essere coinvolto nella corsa finale. L’importante è che noi ci facciamo sempre trovare pronti”.


    Altre Notizie