Calciomercato.com

  • Siena, Perinetti:| 'Manca ancora qualcosa'

    Siena, Perinetti:| 'Manca ancora qualcosa'

     

    Nel giorno del raduno del Siena (in ritiro da domani), conferenza stampa del direttore sportivo Giorgio Perinetti.
     
    Dobbiamo ancora riempire qualche casella – ha detto, come si legge sul sito ufficiale del club bianconero – ma il mister può iniziare il lavoro con un gruppo composto da elementi importanti e che saranno protagonisti in questa stagione. Lunedì dovremmo risolvere le questioni burocratiche per Brkic, che farà così le visite e si aggregherà al ritiro”.
     
    Quali interventi restano da completare? “Cerchiamo un difensore di esperienza e personalità, a centrocampo manca ancora un’unità, in attacco Bertani a questo punto direi che è sfumato. Ci guardiamo intorno in attesa di cogliere l’opportunità giusta, com’è accaduto per D’Agostino, quando un lavoro di buoni rapporti durato mesi si è concretizzato velocemente grazie al blitz del presidente Mezzaroma”.
     
    L’arma di questa squadra dovrà essere il gruppo, ha affermato Perinetti: “Come l’anno scorso, non ci deve essere spazio per le individualità, ma solo per il gruppo. E’ il segreto per assorbire le sconfitte e lottare per la salvezza. Dovremo lottare tutti uniti per mantenere la categoria, partendo dalla convinzione che il bilancio è la salute della società. Poi con tutte le nostre energie dovremo supportare Sannino nel suo lavoro”. 

    Altre Notizie