Calciomercato.com

  • Siena, Perinetti| 'Squadra pronta all'80%'

    Siena, Perinetti| 'Squadra pronta all'80%'

    Il DS bianconero Giorgio Perinetti commenta il mercato in una intervista rilasciata a Paolo Brogi su La Nazione oggi in edicola.
    “Adesso possiamo dire di avere già l’ottanta-novanta per cento della squadra che sarà. L’allenatore Antonio Conte potrà partire per il ritiro con un bel gruppo di uomini sui quali lavorare. Più avanti vedremo se ci sarà la possibilità di inserire un altro esterno per dare al tecnico un’ulteriore opzione.
    Immobile e Marrone sono i migliori giovani d’Italia e tutti li volevano anche dalla serie A, sono davvero contento che nel prossimo campionato vestano la maglia bianconera. Immobile andrà a completare il reparto offensivo, mentre Marrone si aggregherà dopo una prima parte di ritiro con la Juve, d’altra parte anche nella scorsa stagione faceva parte stabilmente della prima squadra.

    Credo che Carobbio sia uno dei centrocampisti più importanti della serie B e poi ha la qualità di essere bravissimo sui calci piazzati. Di Kamata posso dire che è un esterno molto veloce che può essere determinante anche entrando a partita in corso. Ricordo Bari-Siena dell’anno scorso, quando il suo ingresso cambiò del tutto una gara che fino a quel momento il Siena conduceva.
    La retroguardia al momento è a posto, Conte vuole vedere all’opera gli uomini che ci sono già e poi dalla Primavera verrà aggregato Mannini”.


    Altre Notizie