Calciomercato.com

  • Siena, ragazza denuncia stupro di gruppo: 3 arresti e un indagato. C'è un calciatore di Serie A: è il genoano Portanova

    Siena, ragazza denuncia stupro di gruppo: 3 arresti e un indagato. C'è un calciatore di Serie A: è il genoano Portanova

    Tre giovani, tutti maggiorenni e di 20 anni, sono stati arrestati dalla squadra mobile della Questura di Siena per stupro. I tre si trovano ai domiciliari dopo la denuncia di violenza sessuale di gruppo presentata da una ragazza di 21 anni senese. Le indagini hanno portato ad individuare quattro presunti responsabili, tra cui anche un minorenne: il 17enne è indagato a piede libero.

    C'E' UN CALCIATORE DI SERIE A - Tra costoro, secondo quanto sarebbe emerso, c’è un calciatore che nella scorsa stagione ha giocato in Serie A, che dovrebbe essere sentito lunedì: la scorsa settimana la ventenne aveva presentato la denuncia, raccontando che la violenza sessuale era avvenuta durante una festa privata in un'abitazione a Siena. 

    L'ACCADUTO - Due dei maggiorenni hanno cognomi ben conosciuti in città, e due risulterebbero essere calciatori, che militano tra giovanili e prima squadra in Serie A. Secondo quanto riferito dalla presunta vittima nella denuncia finita nelle mani del Procuratore capo della Repubblica di Siena, i quattro avrebbero abusato di lei durante una festa organizzata in una casa in città. A seguito dei primi accertamenti, ecco scattare la misura cautelare per i tre presunti responsabili, come riportato dal Corriere di Siena.

    SI TRATTA DEL GENOANO PORTANOVA - Secondo quanto riportato dal TGR Toscana e da RaiNews, il calciatore nella vicenda è il centrocampista del Genoa ed ex Juventus Manolo Portanova: il classe 2000, nazionale under 20 e figlio dell'ex calciatore Daniele, sarà ascoltato lunedì prossimo.

    Altre Notizie