Calciomercato.com

  • Siena, Sannino:| 'Peccato gli ultimi 15''

    Siena, Sannino:| 'Peccato gli ultimi 15''

     

    Dopo il successo contro il Napoli in Coppa Italia, il tecnico del Siena, Giuseppe Sannino, parla ai microfoni della Rai: "Prima del gol del Napoli c'è stato un fallo su Brienza. L'arbitro può anche sbagliare e non vedere, ma in quel caso si doveva gestire meglio il pallone. Dovevamo buttare fuori la sfera. Nel complesso sono soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi, tranne nei 15 minuti finali quando ci siamo abbassati un po' troppo. Il merito di questa vittoria è della squadra". 
     
    "Reputo tutti i calciatori titolari. Il Napoli ha una squadra fortissima e un allenatore che non deve assolutamente pensare di aver disputato una partita sottotono. Chi è il favorito in vista della sfida di ritorno? Già andare a Napoli per una semifinale così per noi è motivo d'orgoglio. Speriamo di confrontarci anche al ritorno con loro nel modo migliore", aggiunge Sannino.  
     
    Infine, sul posticipo di campionato contro la Roma: "Rispetto alla gara d'andata è tutta un'altra Roma. Ho sempre detto che Luis Enrique ha portato buone idee. Ora ci mangiamo una pizza, poi da domani pensiamo ai giallorossi".
     
     

    Altre Notizie