Calciomercato.com

  • Arriva Honda, ma il Milan deve vendere

    Arriva Honda, ma il Milan deve vendere

    Silvio Berlusconi ha scelto la figlia Barbara. A riportarlo è il Corriere dello Sport che mette in grande risalto l'assenza di Adriano Galliani nella visita di ieri a Milanello del presidente del Milan. Alle 16.28, infatti, dall'elicottero presidenziale sono scesi, mano nella mano, Silvio e Barbara confermando, di fatto, la scelta di Berlusconi nella querelle che sta vivendo l'attuale dirigenza del club.

    Nel frattempo, lontano da Milano. Keisuke Honda ha ufficialmente detto addio al CSKA Mosca. Il retroscena svelato dalla Gazzetta dello Sport conferma le indiscrezioni relative al suo trasferimento in rossonero accelerando, di fatto, i tempi del suo approdo a Milano. 

    Dopo un periodo di riposo e numerosi eventi pubblicitari, infatti, Honda partirà per Milano e entro Natale si unirà al gruppo insieme al difensore francese Rami, già in gruppo ma non disponibile per scendere in campo. Con i due acquisti annunciati, tuttavia, la rosa rossonera conta ben 32 giocatori. Troppi anche per una squadra che può ancora disputare le coppe europee. Niang e Cristante sono certi dell'addio durante la sessione invernale, ma, soprattutto nel reparto arretrato, il Milan dovrà fare delle scelte per cercare di sfoltire l'organico e, soprattutto il monte ingaggi.

    Altre Notizie