Calciomercato.com

  • Simeone apre all'addio: 'Do tutto per l'Atletico, ma potrei non rinnovare'

    Simeone apre all'addio: 'Do tutto per l'Atletico, ma potrei non rinnovare'

    (ENGLISH VERSION)

    Intervistato dai microfoni di Mediaset Premium in vista della sfida che questa sera vedrà l'Atletico Madrid affrontare il Bayern Monaco, l'allenatore dei Colchoneros, Diego Simeone, ha parlato della stagione in corso e del suo immediato futuro: "Qui all'Atletico ho dato tutto. Ho dato sempre il massimo per questo club, sempre, e tutti lo sanno, ho dato il meglio che potessi dare".

    SUL RINNOVO - L'Inter lo segue da vicino e Simeone apre ad un possibile addio: "La riduzione del contratto? Il fatto che stia dando tutto non vuol dire che io debba rinnovare il mio contratto dopo la scadenza. Siamo allenatori e il calcio può portarci ovunque. Futuro in Germania? Mai dire mai ma ora sono concentrato sulla sfida con il Bayern".


    SUL FIGLIO - "Mio figlio ha segnato con il Genoa? Sono contento per lui. E’ uno che ha fame, lavora tanto e sa ascoltare. Ora è arrivato in un campionato difficile, dovrà lavorare: i miglioramenti dipenderanno da lui. I io non intervengo mai sulla sua carriera perché è giusto che faccia le sue esperienze".


    Altre Notizie