Calciomercato.com

  • Simplicio a Palermo?| Sabatini 'Non c'è nulla'

    Simplicio a Palermo?| Sabatini 'Non c'è nulla'

    Fabio Simplicio vorrebbe tornare a Palermo. E’ questa l’ultima suggestione di calciomercato che riguarda il club rosanero, lanciata dal giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio. Notizia che il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, raggiunto in esclusiva dalla redazione di Mediagol.it, ha smentito con assoluta chiarezza. “Non c’è assolutamente niente, il ragazzo non ha espresso nessun tipo di desiderio, né di tornare a Palermo, né di andare da qualche altra parte – ha detto Sabatini a Mediagol.it -Ed io, tra l’altro, neanche sono sicuro di darlo via ad altre squadre che magari potrebbero essere interessate. Quindi, non c’è proprio nulla”.

    Fabio Simplicio vorrebbe tornare a Palermo. E’ questa la rivelazione fatta dal giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport  Gianluca Di Marzio. Per conoscere la volontà del centrocampista attualmente in forza alla Roma, la redazione di Mediagol.it ha intervistato in esclusiva il procuratore Gilmar Rinaldi. “E’ chiaro che il ragazzo a Palermo si è trovato bene ma per adesso non c’è niente. Noi adesso aspettiamo di finire nel migliore dei modi il campionato. Durante la pausa e le feste Fabio verrà qui in Brasile per trascorrere anche il capodanno in famiglia e dopo parleremo di tutto – ha spiegato Rinaldi a Mediagol.it – ma finora non abbiamo parlato ancora di niente con nessuno. Il ragazzo è concentratissimo solo e soltanto sulle questioni di campo, vuole giocarsi tutte le sue chance e farsi trovare sempre pronto quando il mister lo chiama in causa, così come accaduto qualche giorno fa nella sfida contro la Juventus. Non abbiamo ancora valutato nulla, stiamo aspettando un po’ per vedere dopo il da farsi. Adesso lo aspetto in Brasile, parleremo e poi vedremo il da farsi”.

    Intervistato in esclusiva dalla redazione di Mediagol.it, Gilmar Rinaldi, agente di Fabio Simplicio, si è soffermato a parlare ancora dell’ipotesi Palermo e di un suggestivo ritorno in rosanero per il suo assistito. “Lui si è trovato benissimo in Sicilia. Anche la sua famiglia, moglie e figli a Palermo sono stati molto bene. Questo è un dato di fatto ma per adesso la nostra idea è di rimanere alla Roma e comunque, come detto, bisogna aspettare ancora un po’ prima di fare tutte le valutazioni – ha spiegato Rinaldi a Mediagol.it - Quindi mai parlato di Palermo? Non ne abbiamo ancora parlato, ma ripeto bisogna aspettare per fare le valutazioni che faremo insieme io e lui quando Fabio verrà in Brasile. Se il Palermo potrebbe avere la priorità sulle altre in caso di trasferimento a Gennaio? Bisogna valutare tutto, non possiamo dire niente adesso, tutti i discorsi di questo tipo li faremo in privato tra di noi in Brasile”.

    Per il centrocampista della Roma Fabio Simplicio che – secondo alcune indiscrezioni vorrebbe tornare a Palermo – si muovono in vista del calciomercato di Gennaio altri club come il Genoa di Preziosi e il Parma di Ghirardi. In esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, Gilmar Rinaldi, agente del brasiliano, ha confermato tra le righe questi interessamenti. “Genoa e Parma su Fabio? Diciamo che abbiamo ricevuto dei contatti ma non abbiamo fatto assolutamente niente perché, come detto, dobbiamo prima fare tutte le valutazioni del caso quando lui verrà in Brasile per trascorrere le feste natalizie e il capodanno – ha spiegato Rinaldi a Mediagol.it - Quindi qualcosa si muove? Si ed è chiaro sia così visto che si parla di un giocatore importante come Simplicio ma per adesso ribadisco che la nostra idea è assolutamente quella di rimanere alla Roma, dove abbiamo ancora un contratto di un altro anno e mezzo che vorremmo onorare”.

    Altre Notizie