Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sindaco Rozzano: "Per l'Inter l'opzione A è sempre stata Milano. Stadio qui? Ipotesi non tramontata"

    Sindaco Rozzano: "Per l'Inter l'opzione A è sempre stata Milano. Stadio qui? Ipotesi non tramontata"

    • Redazione CM
    Il no di Inter e Milan alla ristrutturazione di San Siro ha rilanciato il progetto che vedrebbe i due club condividere un nuovo impianto nello stesso quartiere milanese.

    Sarebbe questa l'ipotesi di lavoro per le due società, ma non l'unico tavolo aperto: i rossoneri portano avanti i discorsi per San Donato, mentre per i nerazzurri c'è l'area Cabassi di Rozzano, dove l'Inter ha un'opzione in scadenza il prossimo gennaio.

    PARLA IL SINDACO DI ROZZANO - Sulla vicenda è intervenuto Giovanni Ferretti De Luca, sindaco di Rozzano, a Il Giorno-Milano: "L’opzione A dell’Inter è sempre stata lo stadio a Milano, ma l’ipotesi di un impianto a Rozzano non è tramontata definitivamente. La prelazione vale fino a gennaio 2025 e non mi risulta che abbiano comunicato alla proprietà di voler recedere. Terranno aperte tutte le piste finché non prenderanno una decisione definitiva".

    "La posizione di San Siro, certo, è ottimale, però se uno si fa un giro in Europa vede gli stadi nuovi, gli impianti moderni, sono tutti fuori dalla città".

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    L'interista.serio
    L'interista.serio

    Ci credo, non abbiamo una lira, come pensavate di costruire uno stadio a Rozzano. Meglio rimanere...

    • 2
    • 3

    Altre Notizie