Calciomercato.com

  • Siracusa-A. Roma:| Le voci dallo spogliatoio
Siracusa-A. Roma:| Le voci dallo spogliatoio

Siracusa-A. Roma:| Le voci dallo spogliatoio

  • Francesco Facchi

Il ritorno del Siracusa tra i professionisti coincide con la prima sconfitta dei ragazzi allenati da mister Romano. Gli aretusei, reduci dalle recenti vittorie in Coppa Italia, cadono sotto i colpi del tridente avversario formato da Ciofani, Franchini e Barrionuevo. La rete del solito Ciofani arriva al 37' della ripresa al termine di una splendida azione corale. Siracusa in affanno per tutti i 90' di gara. Atletico Roma decisamente più in palla. La gara termina sul risultato di 0-1 per i laziali.

SIRACUSA

L'allenatore del Siracusa Giuseppe Romano: 'Dispiace per il gol che è arrivato quasi a tempo scaduto. Abbiamo provato attraverso delle ripartenze a mettere in crisi la sempre attenta retroguardia degli avversari'. Alla domanda legata a probabili nuovi arrivi in maglia azzurra il tecnico risponde: 'Naturalmente questa domanda va fatta alla società. Ma se arriverà qualcuno capace di darci davvero una mano sarà il benvenuto'.

ATLETICO ROMA

Il tecnico dell'Atletico Roma Giuseppe Incocciati: 'In questo periodo il fattore fisico è determinante e il gran caldo di oggi ha sicuramente condizionato il gioco sia nostro sia del Siracusa. In ogni caso abbiamo meritato la vittoria perché abbiamo collezionato tante palle gol. Decisivo l'ingresso in campo di Caputo che è particolarmente abile a giocare fra le linee'.

Altre Notizie