Calciomercato.com

  • Siviglia, Caparros contro André Silva: 'Il Portogallo non lo convochi. È infortunato, non siamo stupidi...'

    Siviglia, Caparros contro André Silva: 'Il Portogallo non lo convochi. È infortunato, non siamo stupidi...'

    L'allenatore del Siviglia, Joaquin Caparros ha parlato della difficile situazione legata all'attaccante in prestito dal Milan, André Silva. La punta portoghese è attualmente infortunata, ma l'allenatore del club andaluso ha sottolineato come ci sia attorno a lui una particolare attenzione da parte della nazionale del Porotgallo che farebbe storcere il naso a molti in Spagna. Ecco le parole riportate da Marca.

    È INFORTUNATO - "Andrè Silva non giocherà e non è un caso su cui discutere. Ha iniziato bene ma ora non gioca da due mesi. Ha dolori alla rotula e si sottopone a trattamenti".


    IL PORTOGALLO NON LO CONVOCHI - "L'unica cosa che non vedrei bene è che Andrè Silva venisse convocato dal Portogallo per le gare di inizio giugno. Non siamo stupidi...".

    I MEDICI... - "La relazione medica del club che ti sta pagando deve prevalere. Immagino che il Portogallo non lo chiami, sarebbe un brutto servizio al giocatore per il suo recupero. Credo che i report medici del Siviglia basteranno e l'UEFA la penserà allo stesso modo".

     

    Altre Notizie