Calciomercato.com

  • Siviglia, Gomez: 'Roma grande squadra, spero che Dybala sia pronto per la finale. Sul mio futuro...'

    Siviglia, Gomez: 'Roma grande squadra, spero che Dybala sia pronto per la finale. Sul mio futuro...'

    E' giornata dedicata ai media anche in casa Siviglia in vista della finale di Europa League contro la Roma di mercoledì 31 maggio. Tra i protagonisti che si sono concessi alla stampa anche l'ex attaccante dell'Atalanta Papu Gomez, che ha parlato a Sky Sport: "Nessuno pensava a questa finale a un certo punto della stagione, il cambiamento della squadra è stato notevole. Ora siamo posizionati bene in campionato e siamo in finale di Europa League. Ora stiamo ancora pensando alla Liga, affronteremo il Real Madrid in casa, ma un pochino in testa c'è questa finale".
    Sulla Roma: "E' una grande squadra, una big. Ha giocatori importanti, grandi campioni e ti può fare male in ogni momento. Mourinho è un grande allenatore, preparerà molto bene la partita. Dybala? Non l'ho ancora sentito, speriamo possa giocare perché è un grandissimo campione".

    Sul suo futuro: "Ho ancora un anno di contratto, mi trovo benissimo. La città è spettacolare, il clima è bellissimo e questa è una grande squadra. Se vinciamo la finale, inoltre, ci qualifichiamo alla prossima Champions League".
    Sull'Atalanta: "La seguo dal primo giorno. Questa è tutta un'altra squadra, ma stanno facendo molto bene. Gasperini è un allenatore incredibile, spettacolare. Speriamo possa entrare in Europa".

    Altre Notizie