Calciomercato.com

  • Siviglia-Juve, Escudero: 'La Juve ha paura di noi. Non cambieremo la nostra identità'

    Siviglia-Juve, Escudero: 'La Juve ha paura di noi. Non cambieremo la nostra identità'

    La Juve parlerà in serata, ma in mattinata tocca al Siviglia. In conferenza, accanto a Sampaoli, ha parlato il difensore spagnolo Sergio Escudero.

    VINCERE - "Sarà un evento fantastico, ho tanta voglia di ottenere i tre punti. Non vogliamo pareggiare. Domani giochiamo una partita improtante e faremo del nostro meglio". 

    IDENTITA' - "Per noi ogni partita è uguale all'altra nella preparazione: abbiamo un'identità di gioco e vogliamo dare la nostra impronta. Lo abbiamo sempre fatto e continueremo a farlo".

    QUALIFICAZIONE - "La Champions è una delle competizioni più importanti nel mondo del calcio, l'obiettivo di arrivare ai quart è molto difficile, anche la qualificazione in realtà lo è, ovviamente io sarei molto contento di arrivare fino ai quarti, ma dobbiamo essere coscienti di dover giocare ogni partita in maniera perfetta per arrivare fin lì".

    PAURA - "No, non ho paralto con Morata della Juve. Sappiamo che è una squadra di grande esperienza e con giocatori straordinari e questa sarà una partita difficilissimo. L'anno scorso qui hanno perso, in casa loro abbiamo pareggiato: credo siano intimoriti da noi".

    POSIZIONE - "Siamo certi di poter battere qualsiasi squadra. La Juve è una squadra molto forte, ma anche noi lo siamo e con il gioco che abbiamo dimostrato di spaer imporre possiamo vincere ogni partita. Per la qualificazione non ci interessa primi o secondi, ce la possiamo giocare con tutti".

    Altre Notizie