Calciomercato.com

  • Skrtel: Napoli e Juve più lontane

    Skrtel: Napoli e Juve più lontane

    Negli ultimi giorni il nome di Martin Skrtel è stato accostato con insistenza al Napoli come nome nuovo per la difesa di Mazzarri, sempre alla ricerca di un uomo di qualità ed esperienza per il reparto. L'affare però difficilmente si farà, secondo quanto appreso in esclusiva da calciomercato.com è quasi impossibile che vada in porto.

    Il Liverpool infatti non ha alcuna intenzione di cedere il giocatore e per questo motivo la società inglese ha messo una valutazione proibitiva al difensore slovacco: 20 milioni di euro. Decisamente troppi per un giocatore che comunque qualche limite l'ha mostrato durante gli ultimi anni a Liverpool. L'interesse del Napoli è reale, ma è anche vero che Skrtel ha in programma un incontro con la dirigenza dei Reds per il rinnovo contrattuale. Proprio in quell'occasione potrebbe esserci la fumata bianca con il nuovo accordo a 4-5 milioni di euro l'anno.

    Se il Liverpool invece dovesse rifiutarsi di firmare il nuovo accordo (a oggi i segnali dicono l'esatto contrario) per il Napoli se ne potrebbe riparlare, così come per le altre pretendenti tra cui la Juventus. A oggi però Martin Skrtel è sempre più vicino a restare un giocatore della Premier League.

    Altre Notizie