Calciomercato.com

  • Sky Sport 24:| 1000 di questi giorni!
Sky Sport 24:| 1000 di questi giorni!

Sky Sport 24:| 1000 di questi giorni!

 

1000 giorni di notizie, immagini, storie, aggiornamenti, gol, canestri e interviste esclusive. 18.000 ore di dirette, all’insegna dello slogan “per primi, senza errori”. 
 
Sono alcuni dei ‘’numeri’’ che descrivono i primi 33 mesi di vita di Sky Sport24, l’unico canale all news italiano interamente dedicato allo sport. 
Sky Sport24, in onda 365 giorni all’anno, ha rivoluzionato le abitudini dei telespettatori, degli sportivi italiani, che possono contare su oltre 60.000 contributi all’anno tra servizi, collegamenti, interviste. 
 
Ci vorrebbero 36.000 edizioni di un tg tradizionale della durata di mezz’ora, in onda per una volta al giorno per circa 100 anni, per eguagliare i numeri da record di Sky Sport24. 
Nata il 30 agosto del 2008, l’all news sportiva di Sky, è ormai un punto di riferimento per gli addetti ai lavori, per i semplici tifosi: sono quasi 13milioni i telespettatori che hanno visto Sky Sport24 dalla nascita ad oggi. 
 
Una finestra sempre aperta sul mondo dello sport, con news in tempo reale dall’Italia e dal mondo, un flusso continuo di immagini, collegamenti in diretta, rassegna stampa, notizie, anteprime, risultati, statistiche, interviste esclusive, le conferenze stampa registrate alla vigilia delle partite, analisi e commenti qualificati. 
 
Mediamente quasi 2milioni di persone ogni giorno e oltre 4milioni di persone ogni settimana usano il canale per informarsi ed intrattenersi. Sky Sport24 è in onda sui canali 200, 250 e 502 di Sky (pacchetti Sport, Calcio e News).
Sky Sport24 è anche interattivo: infatti da casa i telespettatori possono partecipare ai sondaggi proposti quotidianamente dalla redazione grazie al Servizio Active. Anche sul sito di Sky, sky.it, filo diretto con Sky Sport24 con votazioni, forum, video, e tanto altro. 
 
La squadra di Sky Sport24 è guidata dal Direttore Massimo Corcione. Fiorenzo Pompei è il Responsabile dell’Intake, mentre Nicola Lombardo è il responsabile della messa in onda.

Altre Notizie