Calciomercato.com

  • Sky Sport 24: da oggi in alta difinizione!

    Sky Sport 24: da oggi in alta difinizione!

    Il Tg sportivo di Sky, in onda dal 30 agosto 2008 e guidato dal Direttore Massimo Corcione, è l’unico canale all news italiano interamente dedicato allo sport.

    Notizie in tempo reale, dall’Italia e dal mondo, collegamenti in diretta, rassegna stampa, anteprime, risultati, statistiche, analisi, commenti qualificati, oltre 60.000 contributi all’anno tra servizi, collegamenti e interviste, e una media annuale di più di 6.000 ore live: questo, e molto altro, è Sky Sport24 HD.

    Un nuovo look, un nuovo studio e nuove grafiche, tutte in HD, per facilitare ulteriormente la lettura del telespettatore, un ticker più ricco per completare il racconto degli eventi e per vivere ancora più da protagonisti le emozioni sportive di ogni giorno.

    Sky Sport24 HD,dopo poco più di 3 anni dalla nascita, è ormai un punto di riferimento, per appassionati e addetti ai lavori, e a testimoniarlo sono anche i numeri: domenica 18 settembre, infatti, il Tg sportivo ha registrato per la prima volta oltre 3 milioni di spettatori unici nelle 24 ore (3.076.332 contatti); il precedente record era del 30 gennaio scorso (con 2.886.332 contatti).

    Inoltre,Sky Sport24 HD ti segue ovunque grazie a Sky Go la rivoluzionaria applicazione per vedere in qualsiasi posto e in qualsiasi momento sport, news e intrattenimento in diretta sul proprio tablet. Tra i 20 canali disponibili in streaming non poteva mancare l’informazione sportiva di Sky Sport24 HD per essere aggiornati sui principali avvenimenti sportivi, ovunque ci si trovi.

    Altre Notizie