Calciomercato.com

  • Slovacchia, tragedia nel calcio: si suicida l'ex nazionale Spilar
Slovacchia, tragedia nel calcio: si suicida l'ex nazionale Spilar

Slovacchia, tragedia nel calcio: si suicida l'ex nazionale Spilar

  • Michele Mazzeo

Tragedia nel mondo del calcio slovacco: ieri, Marek Spilar (38 anni, foto nieuwsbladcdn.be), ex terzino della nazionale slovacca, si è lanciato dalla finestra dell'appartamento del fratello, situato al quinto piano di un palazzo in una zona residenziale di Presov, in Slovacchia. I soccorsi sono stati immediati ma inutili: l'ex difensore slovacco è deceduto poco dopo l'arrivo dei paramedici che hanno tentato invano di rianimarlo. Secondo quanto riporta il portale d'informazione slovacco Cas.sk, la polizia ha escluso la presenza di altre persone sul luogo del delitto: sembra perciò confermato si tratti di un suicidio.

Secondo indiscrezioni raccolte dallo stesso quotidiano slovacco sembra che il motivo dell'insano gesto sia da addurre ad un amore non corrisposto. Le indagini sono comunque ancora in corso.

Marek Spilar ha collezionato 30 presenze con la nazionale maggiore del suo paese. Oltre ad aver giocato in diversi club cechi e slovacchi, aveva fatto anche un'esperienza in Belgio con il Club Brugges e un'ultima in Giappone con i Nagoya Grampus. Infatti, si  ritirò dal calcio professionistico nel 2007, all'età di 32 anni, dopo aver risolto il proprio contratto con i l club giapponese.

Altre Notizie