Calciomercato.com

  • Smalling si complica, la Roma si inserisce per Kumbulla: si tratta

    Smalling si complica, la Roma si inserisce per Kumbulla: si tratta

    • CM
    Brutte notizie per il mercato in difesa della Roma che è stata costretta nella giornata di oggi a cambiare decisamente i propri piani virando dal ritorno ambitissimo di Chris Smalling nella capitale verso due trattative più alla portata e meno complicate da portare a conclusione che portano ad Armando Izzo e, soprattutto, Marash Kumbulla.

    IL NO DELLO UNITED - Nessuno sconto, tutto parte da qui. Il Manchester United nella mattinata di oggi ha confermato alla Roma la non disponibilità a fare alcuno sconto al club giallorosso nè sui 20 milioni di euro di richiesta economica, né sulle modalità del trasferimento. Una posizione ferrea che ha fatto inevitabilmente cambiare i piani mercato a Trigoria.

    IZZO O KUMBULLA - Considerata la pista Smalling come virtualmente chiusa l'ad Fienga ha messo nel mirino due giocatori dalle caratteristiche simili, ovvero adatti e pronti a giocare in una linea difensiva a 3. Il primo ha casa a Torino, dove resta in uscita, ma non a cifre contenute, e risponde al profilo di Armando Izzo. Il secondo, per cui la trattativa si sta facendo incandescente porta  a Marash Kumbulla del Verona.

    SI TRATTA - Nulla di chiuso, nulla di ufficiale, ma l'inserimento della Roma sul difensore albanese del Verona ha spiazzato tutti i club interessati. Inter e Lazio con la Juventus un po' più staccata han trattato a lungo il giocatore, ma non hanno mai affondato il colpo. La Roma ci sta provando seriamente e lo stallo delle rivali può agevolare una trattativa che, comunque non sarà a cifre contenute sebbene, rispetto al Manchester United con Smalling, il Verona possa aprire ad un'operazione in prestito con riscatto posticipato nel tempo. Una carta fondamentale per il bilancio giallorosso. 

    Altre Notizie