Calciomercato.com

  • Sneijder allo United:| 'Ora Inter su De Rossi?'

    Sneijder allo United:| 'Ora Inter su De Rossi?'

     

    Wesley Sneijder è a un passo dal Manchester United. La pensa così anche l'agente Fifa Vincenzo Morabito a ilsussidiario.net: "Pare proprio che questa volta ci siamo. La partita di Supercoppa Italiana potrebbe davvero essere l'ultima per Sneijder con la maglia dell'Inter, dopo di che indosserà quella rossa dello United
     
    "Mi ha stupito anche il fatto che nè l'Inter nè Sneijder abbiano preso una posizione netta su queste voci: insomma, invece di smentire tutti hanno preferito tacere e questo fattore non può che essere un ulteriore indizio. Trenta milioni di sterline? Non credo che la cifra sia realmente quella, credo che l'accordo preveda qualcosa in meno e adesso l'Inter deve scegliere. Tenere i soldi o reinvestirli sul mercato?". 
     
    "Credo che Sneijder si senta sacrificato nel nuovo modulo tattico di Gasperini, che non prevede l'utilizzo di un trequartista - prosegue Morabito - e che quindi l'Inter possa pensare di reinvestire quei soldi per un centrocampista centrale solido e di classe, da schierare affianco a Cambiasso. Tevez? L'operazione è costosissima e i soldi incassati da Sneijder non basterebbero. Senza dimenticare che lo stipendio di Tevez ha raggiunto cifre esorbitanti. Con quei soldi l'Inter potrebbe fare davvero il colpo di mercato del 2011. I nerazzurri sono alla ricerca di un centrocampista centrale molto forte e di esperienza: e se i milioni di Sneijder servissero per dare l'assalto a De Rossi?".  
     

    Altre Notizie