Calciomercato.com

  • 'Sneijder ed Eto'o? Resteranno entrambi'
'Sneijder ed Eto'o? Resteranno entrambi'

'Sneijder ed Eto'o? Resteranno entrambi'

 

L'Inter "ha fame" e ha voglia di vincere la Supercoppa nel derby di Pechino con il Milan, alla faccia delle voci di mercato.
 
Lo ha detto Gianpaolo Pazzini, indossando la nuova maglia della squadra (bianca con una banda trasversale neroazzurra, ispirata a quella indossata dai nerazzurri per le conquiste, nella stagione 1964-1965, dello scudetto, della prima Coppa dei Campioni e della prima Coppa Intercontinentale) presentata oggi sul tetto del China World 3, il grattacielo più alto di Pechino. "È vero - ammette il 'Pazzo' - il Milan viene da un anno positivo, si conoscono, hanno cambiato poco...è un piccolo vantaggio ma noi abbiamo una gran voglia e andiamo in campo per vincere". 
 
Pazzini ha parlato anche di mercato e, riferendosi ai possibili partenti Wesley Sneijder e Samuel Etp'o, li ha definiti "tranquilli", aggiungendo: "Penso che resteranno entrambi". 
 
Per l'Inter la buona notizia del giorno è che l' infortunio subito ieri in allenamento da Dejan Stankovic non è grave e il serbo potrebbe addirittura essere in campo sabato.

Altre Notizie