Calciomercato.com

  • Sneijder, prima la frenata e poi l'incontro col Galatasaray: si chiude?

    Sneijder, prima la frenata e poi l'incontro col Galatasaray: si chiude?

    23.40 Nuova puntata della telenovela legata al futuro di Wesley Sneijder (28). L'olandese non ha ancora deciso se accettare l'importante offerta del Galatasaray, ma domani può essere il giorno della scelta per l'ex Real Madrid: secondo Sky Sport domani l'agente Lerby può arrivare a Milano per provare a chiudere l'operazione e il conseguente addio all'Inter. Intanto oggi in città era presente un dirigente del Galatasaray, possibile che sia avvenuto un incontro in segreto con Sneijder.

    Non c'è pace nella trattativa di calciomercato che vuole l'Inter vicina alla cessione di Wesley Sneijder al Galatasaray. Dopo le parole del mattino del presidente Massimo Moratti, che sperava in una rapida conclusione del tutto, nel pomeriggio sono arrivati anche due tweet molto importanti di Yolanthe Cabau, moglie del centrocampista olandese: "Galatasaray? Non lo so, sto aspettando anch'io. Alcune persone stanno giocando giochi sporchi. Presto tutti sapranno. Non so davvero cosa succederà. Questo periodo mi rende nervosa. Spero che presto ci sarà chiarezza. Per ora posso solo dire che sto aspettando. Non è facile, se solo sapeste com'è la situazione reale… Io amo sempre l'Inter, tanto amore per tutti i tifosi".

    Poi, in un altro dialogo con i tifosi nerazzurri, prosegue: "Non dovete essere arrabbiati. Serve pazienza, sono anche io nervosa per tutto questo. Ma non si sa cosa stia accadendo dietro la scena e bisogna aspettare. Non è una questione d'amore. Forse non andiamo via, non siamo ancora andati. Non so cosa succederà".

    Altre Notizie