Calciomercato.com

  • Sogliano: 'Al Milan non avrei fatto il cameriere di Galliani...'

    Sogliano: 'Al Milan non avrei fatto il cameriere di Galliani...'

    "Milan? Se ci fossi andato non avrei fatto il cameriere di Galliani, questo è certo. Io ho deciso di rimanere qua perché so che l'anno prossimo sarà il più difficile, e perché sono molto legato alle persone della società: il Milan è una grande società ma al momento la mia decisione è questa, poi cosa riserverà il futuro non si sa".

    Lo ha dichiarato ieri durante il programma 'Vighini Show', in onda su TeleNuovo, il direttore sportivo del Verona Sean Sogliano.

    "La nostra squadra è più adatta ad attaccare che a difendere: è sicuramente un aspetto da migliorare, in Serie A bisogna avere un atteggiamento difensivo diverso - ha affermato il dirigente gialloblù -. L'Europa non era il nostro obiettivo, quest'anno ci siamo trovati in una posizione di classifica inaspettata. Dobbiamo restare coi piedi per terra, ogni anno dovremo lottare partita per partita per conquistare la salvezza. La squadra, però, non deve perdere la fame, la voglia di vincere contro un avversario più forte. Acquistare un attaccante? Vedremo; di punte forti ce ne sono poche e non siamo in grado di prenderle per via delle cifre. Di certo cercheremo dei giocatori che non siano sazi. Sicuramente come ogni anno ci saranno giocatori che se ne andranno e altri che arriveranno, lo ritengo normale ed è giusto così". 

    Altre Notizie