Commenta per primo
Nel week-end è iniziato il torneo Clausura in Argentina. Il San Lorenzo, campione d'Apertura, è caduto sul campo dell'Olimpo. Il gol più giovane è di Lucas Cano, attaccante classe 1995 dell'Argentinos Juniors, che ha battuto il Godoy Cruz. Banega è tornato a giocare in patria debuttando nel Newell's Old Boys di Trezeguet contro il Boca Juniors di Gago, ex Roma. 

RACING AVELLANEDA - Un altro grande ex juventino, Camoranesi ha assistito dalla panchina alla netta vittoria del Racing Club sul Colon grazie alle reti di Valentine Viola, Gabriel Hauche (ex Chievo) e Luciano Vietto. Il primo, attaccante classe 1991 in prestito dallo Sporting Lisbona, ha sbloccato il risultato con una spettacolare rovesciata e nella ripresa ha lasciato il posto a Vietto, di due anni più giovane, che ha chiuso i conti sul 3-0 in contropiede. 

SOGNANDO MILITO - In attesa del possibile ritorno del Principe Diego Milito, in scadenza di contratto con l'Inter a giugno, il club di Avellaneda si gode altri tre giovani talenti: il terzino destro José Luis Gomez (classe 1993), l'ala sinistra Rodrigo De Paul (classe 1994) e il centrocampista centrale Bruno Zuculini (classe 1993 fratello minore di Franco, ex Genoa che ha firmato con l'Arsenal Sarandì) già prenotato per la prossima stagione dal Manchester City. 

Cristian Giudici