Calciomercato.com

  • Sognando Maradona: i talenti del Racing
Sognando Maradona: i talenti del Racing

Sognando Maradona: i talenti del Racing

Nel week-end è iniziato il torneo Clausura in Argentina. Il San Lorenzo, campione d'Apertura, è caduto sul campo dell'Olimpo. Il gol più giovane è di Lucas Cano, attaccante classe 1995 dell'Argentinos Juniors, che ha battuto il Godoy Cruz. Banega è tornato a giocare in patria debuttando nel Newell's Old Boys di Trezeguet contro il Boca Juniors di Gago, ex Roma. 

RACING AVELLANEDA - Un altro grande ex juventino, Camoranesi ha assistito dalla panchina alla netta vittoria del Racing Club sul Colon grazie alle reti di Valentine Viola, Gabriel Hauche (ex Chievo) e Luciano Vietto. Il primo, attaccante classe 1991 in prestito dallo Sporting Lisbona, ha sbloccato il risultato con una spettacolare rovesciata e nella ripresa ha lasciato il posto a Vietto, di due anni più giovane, che ha chiuso i conti sul 3-0 in contropiede. 

SOGNANDO MILITO - In attesa del possibile ritorno del Principe Diego Milito, in scadenza di contratto con l'Inter a giugno, il club di Avellaneda si gode altri tre giovani talenti: il terzino destro José Luis Gomez (classe 1993), l'ala sinistra Rodrigo De Paul (classe 1994) e il centrocampista centrale Bruno Zuculini (classe 1993 fratello minore di Franco, ex Genoa che ha firmato con l'Arsenal Sarandì) già prenotato per la prossima stagione dal Manchester City. 

Cristian Giudici


Altre Notizie