Calciomercato.com

  • Sollievo per Verratti, nessuna frattura

    Sollievo per Verratti, nessuna frattura

    Non sarà presente per la partita di domenica che vedrà il Paris Saint Germain affrontare il Tolosa, ma molto probabilmente, Marco Verratti non potrà rispondere alla chiamata di Antonio Conte per la Nazionale italiana.

    LO SCONTRO CON CR7 - Uscito infortunato nel match di Champions League contro il Real Madrid a seguito di uno scontro di gioco con Cristiano Ronaldo, le condizioni del centrocampista italiano hanno subito destato paura per la possibilità di una frattura che coinvolgesse gamba e/o caviglia.

    NESSUNA FRATTURA - Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Verratti nella giornata di oggi, tuttavia, hanno scongiurato l'ipotesi frattura. Come riportato dal sito ufficiale del club parigino, infatti, Verratti soffre di una distorsione Peroneo-Tibiale che inficia sulla stabilità della caviglia. Ulteriori approfondimenti saranno effettuati nella giornata di domani e la sua condizione verrà monitorata nel corso di tutta la settimana. Un responso che, però, allontana comunque Verratti dalla possibile convocazione in Azzurro, proprio ora che Antonio Conte aveva pensato di affidargli le chiavi del suo centrocampo.
     

    Altre Notizie