Calciomercato.com

  • SOLO MILAN, ag. Fifa Tirri a CM: 'Taarabt grande giocatore. A Napoli per vincere'
SOLO MILAN, ag. Fifa Tirri a CM: 'Taarabt grande giocatore. A Napoli per vincere'

SOLO MILAN, ag. Fifa Tirri a CM: 'Taarabt grande giocatore. A Napoli per vincere'

  • Davide Russo de Cerame
Si rinnova, come ogni settimana, l’appuntamento con SOLO MILAN per fare il punto sull’attualità rossonera attraverso le opinioni di ex calciatori, giornalisti o addetti ai lavori. L'ospite di oggi è Peppino Tirri, agente Fifa protagonista di numerose trattative anche in orbita rossonera, che ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Calciomercato.com.

Cosa pensa del mercato del Milan che ha visto l'arrivo di ben 5 giocatori, quasi tutti offensivi?
"Ritengo che Taarabt, su tutti, sia il migliore acquisto fatto a gennaio dalla società rossonera. Anche Honda è un elemento valido ma punto tutto sul marocchino".

Per quanto riguarda l'ambito societario pensa si possa andare avanti ancora per molto con la nuova linea che vede Galliani e Barbara Berlusconi insieme a capo della dirigenza?
"Assolutamente sì, non vedo alcun tipo di problema in merito all'attuale composizione societaria: Galliani e Barbara Berlusconi possono benissimo coesistere".

Napoli-Milan, chi è il favorito?
"Non voglio sbilanciarmi: spero però che il Milan torni a fare risultato anche nelle grandi occasioni".

In qualità di operatore di mercato, mi faccia un nome che si sente di consigliare al Milan per giugno?
"Jackson Martinez, attaccante colombiano del Porto: la scorsa estate costava tanto, è vero, ma tra sei mesi la scadenza del suo contratto sarà più vicina (giugno 2016), quindi il valore del suo cartellino scenderà di certo e penso che il Milan possa farci un pensierino".

Altre Notizie