Calciomercato.com

  • SOLO MILAN: Galliani e il Brasile, una storia che si ripete

    SOLO MILAN: Galliani e il Brasile, una storia che si ripete

    L’agenda è piena, fitta d’incontri che dovranno produrre qualcosa di positivo. Adriano  Galliani è pronto a partire per il Brasile dove avrà un incontro con il Flamengo per parlare della situazione di Robinho. Un film già visto due anni fa quando l’AD, piuttosto che seguire la squadra in ritiro a Dubai, volò a Rio de Janeiro per chiudere il passaggio di Ronaldinho proprio al Flamengo. Due anni dopo il copione si ripete ma con una variante.

    All’epoca c’era da sistemare solo una situazione ovvero quella del Gaucho, oggi c’è anche Pato che ha espresso la sua volontà d’andare via. I tre si troveranno in Brasile e se in questi sette giorni di ferie le cose si concluderanno come molti si augurano, Galliani potrà tornare in Italia con un bel gruzzolo che darà ampio respiro al mercato invernale milanista.

    Certo non sarà facile perché se da un lato il Corinthians per Pato ha pronti 15 milioni di euro, per Robinho né Santos né Flamengo hanno intenzione di pagare il prezzo chiesto dai rossoneri ovvero circa 10 milioni di euro. Le valige sono pronte per essere imbarcate, il volo aereo è pronto. La missione brasiliana di Galliani sta per partire. Tra feste e lavoro.

    Altre Notizie